spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

FreeMemory liberare la memoria dell’iPhone

Vi presento oggi un’applicazione pubblicata pochi giorni fa su App Store per il recupero della memoria RAM dell’iPhone e iPod Touch. Capita a volte di dover leggere sul nostro iPhone il messaggio “Attenzione poca memoria”.

memoria_iphone

Questo messaggio ci indica che stiamo terminando la memoria RAM del nostro melafonino, ossia lo spazio necessario per far funzionare le applicazioni. Se siamo sul punto di averla quasi tutta occupata, il telefono e le applicazioni potrebbero girare più lentamente. L’unico modo per poter risolvere questo problema è riavviare l’iPhone, per fermare qualche applicazione e liberare, così, parte della RAM.

Free Memory,è  un programma realizzato per iPhone e per iPod Touch che permette di liberare fino a 20 MB di memoria RAM, da riutilizzare, senza dover per forza riavviare il telefonino. Ci fornisce inoltre delle utili indicazioni sulle applicazioni aperte e sulla carica della nostra batteria.

Decisamente è un’applicazione interessante, considerando il fatto che ci consente di risparmiare parecchio tempo evitandoci dei fastidiosi riavii. Voi che cosa ne pensate?

Free Memory è disponible su App Store per 0,79€

fonte : ammassi

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.