spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Viaggiare informati con Infotrafic per iPhone

Infotrafic ti tiene informato sul traffico in italia. Strumento  indispensable per poter pianificare un viaggio senza incontrare code e risparmiare tempo.

infotrafic_iphone

Tutti i giorni, dalle 7 alle 22, Infotrafic Quattroruote mette a tua disposizione informazioni sul traffico di tutta la rete autostradale e delle principali tangenziali.

Una volta selezionato il tratto di interesse potrai visualizzare, in tempo reale, i dettagli sullo stato della circolazione: rallentamenti, code, svincoli chiusi, cantieri, trasporti eccezionali, tutto quanto è necessario sapere per scegliere il momento e la strada giusta prima di metterti in viaggio.

E per avere un’informazione più precisa, 19 telecamere sparse sulle principali tangenziali ti mostreranno sull’iPhone e iPod Touch in tempo reale le condizioni di viabilità.

Infotrafic per iPhone di Quattroruote è disponibile su App Store per 3,99 €

fonte : iphonedownloadblog

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Come al solito le cose fatte all’italiana….. ma 4ruote da dove prende l’informazione ??? dalle 4 telecamere piazzate sui palazzi mi vien da ridere…..

    Hanno delle persone fisiche in redazione che leggono i diversi siti web delle autostrade e ricopiano le informazioni in un loro contenitore per poi venderle a noi !!!!!!

    Se li chiami sostengono che le informazioni invece le ottengono dalle persone che quando sono in coda chiamano la redazione di quattorutoe per avvisare della evento (molto probabile !!!!). Alla mia successiva domanda se le stesse persone chiamavano anche quando la coda “terminava” non sapevano come rispondere…. se ci penso mi arrabbio ancora.

    Prova ad immaginare lo scenario:

    Arrivo in coda, mi premuro di chiamare (a mie spese) la redazione di 4ruote per segnalare un evento di cui non so la natura (se è un incidente, un carico rovesciato ecc ecc) poi ad un certo punto l’evento viene e risolto, si riparte ed io sempre perché sono un benefattore nell’animo richiamo in modo che i maganti di 4ruote possano scrivere sull’iphone che l’incidente è stato risolto e la coda non c’è più…..

    bravi bravi bravi noi paghiamo per una informazione puzzolente e ci guadagnano nell’ordine:

    – Apple attraverso iTunes
    – 4 Ruote
    – il gestore telefonico per il TRAFFICO (in questo caso VERO) umts per i dati

    Questo vale pari pari per l’applicazione sul traffcio di SKY24

    In un periodo di economia sottozero ci mancano solo questi…..

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.