spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

EasyContact : biglietti da visita per l’iPhone

EasyContact è un applicazione uscita questa settimana su App Store sviluppata da Tapinoma, che permette di scambiare biglietti da visita elettronici semplicemente tra device telefonici.

easycontact1

Infatti consente di scambiare il proprio biglietto da visita, un nuovo contatto e persino un gruppo di contatti dalla propria rubrica verso ogni altro indirizzario. 100% compatibile, indipendentemente dal tipo di apparecchio di ricezione, quest’applicazione costituisce una reale alternativa ai tradizionali biglietti da visita.

easycontact2

Easycontact funziona con un accesso al Web tramite le reti Edge, 3G o Wi-Fi e i vostri dati sono protetti grazie ad una crittografia SSL fino a 256 bit, garantendovi una sicurezza ottimale.  Per effettuare un invio, sarà necessario solo l’indirizzo email del destinatario.

L’interfaccia grafica è semplice ed intuitiva, e con un paio di “tocchi” è possibile creare un biglietto da visita che memorizzerà i propri numeri direttamente su i contatti del destinatario.

Se si è connessi all’interno di una rete Wi-Fi è possibile scambiare i contatti tra più device con installato l’applicazione Easycontact.

L’invio avverrà toccando il simbolo della mail o l’incona del WiFi, e durante l’invio verrà emesso un suono che ricorda i vecchi modem.

A proposito del nome Tapinoma si riferisce ad una razza di formiche (Wikipedia), con la quale l’azienda  condivide gli stessi valori: operosità, solidità e ingegnosità.

Easycontact è disponible su App Store per 2,39€, dimensione 1,5MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.