spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

PhotoUpLink : condividere le foto con l’iPhone e iPod Touch

PhotoUpLink per iPhone e iPod Touch permette la condivisione di foto tra device attraverso il protocollo FTPo una rete Wi-Fi.

photouplink


Il protocollo FTP permette di inviare foto a qualsiasi sito FTP e genera un messaggio per voi contenente i link ai file delle immagini caricate. E’ possibile la selezione di più immagini per il trasferimento, ed è possibile anche selezionare un gruppo di foto da album diversi. La condivisione delle foto è possibile a tutti gli utenti di PhotoUpLink che condividono la stessa connessione di rete Wi-Fi.

Toccare WiShare per visualizzare un elenco dei dispositivi in esecuzione con PhotoUpLink, quindi toccare il nome del dispositivo per avviare il trasferimento di tutte le immagini. L’ utente che riceve potrà visualizzare le foto salvate nella fotocamera o Foto Camera Roll, senza sfocatura o ridimensionamento.

Il gruppo di foto che hai selezionato in precedenza può anche essere caricato su qualsiasi server FTP.  Immettere il nome del server, nome utente e la password. Le impostazioni di FTP  sono memorizzate nelle preferenze per essere riutilizzate. PhotoUpLink è disponibie anche come plugin per iPhoto, e Windows.

Disponbile gratuitamente su App Store , dimensione 0,9MB


Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.