spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iSpeak : traduttore parlante per iPhone

iSpeak è un traduttore inglese ad un’altra lingua, o viceversa. Digitando la propria frase verrà rapidamente tradotta, affermandosi come un utilie comapagno di viaggio.

ispeak01

Se non siete sicuri di come pronunciare la frase, premendo un pulsante iSpeak la pronuncerà per voi a voce alta.

Le funzioni extra sono modeste, e comprendono due cursori per controllare il volume e la velocità della voce che pronuncia la traduzione. E’ possibile anche salvare una traduzione o inviarla via  e-mail ad un amico. iSpeak memorizza un elenco delle traduzioni, e può facilmente passare a tradurre dal Polacco a all’Inglese o viceversa, premendo il bottone toggle.

ispeak02

iSpeak costa 2 $ per ciascuno dei suoi nove distinti traduttori di spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, olandese, polacco e svedese. Il pesante concentrarsi su lingue europee è probabilmente attribuibile ad una scelta dell’azienda distributrice  Acapela Group.

Comunque Acapela afferma in un comunicato stampa che le nuove lingue extraeuropee sono parte del piano della società.

Una funzione da implementare, magari in una nuova versione, potrebbe essere quella di fare una traduzione , per esempio, dall’Inglese in più lingue contemporaneamente. Per ora, tuttavia, iSpeak per iPhone è un buon traduttore di base , che si pone anche come un ottimo insegnante di pronuncia  della frase.

la versione inglese-italiano è disponibile su App Store per 1,59€, dimensione 132MB , richiede l’aggiornamento al firmware 2.0

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ciaooooooooooooooooooooooooooooo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.