spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Scegliamo fra 50000 sfondi gratuiti per iPhone e iPod touch

L’iPhone ha 19 immagini di sfondo pre-installate. Se non vi sembrano abbastanza, è stata sviluppata un’applicazione che vi permette di cercare in un archivio di 50000 immmagini da utilizzare come sfondo sul vostro iPhone.

background1

Questo è ciò che si prefigge la Stylem Media offrendo un’applicazione gratuita ,Backgrounds, per l’iPhone e l’iPod touch che ti permette di trovare nuove e originali immagini aggiunte ogni giorno attraverso il servizio di Flickr.

Backgrounds ti permette di navigare per categoria, le più recenti, e anche possibile effettuare una ricerca specifica per le foto. Una volta che si trova l’immagine giusta per voi, toccare il pulsante Salva nella parte superiore destra della applicazione e salvarla nella vostra libreria di foto. Per selezionarlo come sfondo, basta toccare l’icona delle impostazioni, selezionare lo sfondo, e scegliere l’immagine che hai scaricato.

L’applicazione vi offre una quantità infinita di scelte per il vostro nuovo wallpaper.Le immagini vengono automaticamente ridimensionate per l’iPhone e l’iPod touch, ad una risoluzione che ti permette di effettuare anche degli zoom o dei ritagli.

Forse l’aspetto più interessante è la possibilità di salvare gli sfondi nella tua libreria delle foto; in modo che possano essere utilizzate ovunque.

Backgrounds ti dà la possibilità di dare un po’ di fascino al tuo device mobile,disponibile su App Store gratuitamente, dimensione 0,4MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Bellissimo!!!

  • bellissimo! io lo gia scaricato e mi piace molto spero che ne faranno altri uguali a questo!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.