spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

ReplayCam : 25 scatti in rapida successione con l’iPhone

Vi piacerebbe fare dei video con il vostro iphone ? Da oggi ci possiamo avvicinare con una nuova applicazione ReplayCam 25shot! Che vi permetterà di fare dei film sull’iPhone. Proprio come il principio di funzionamento dei video, l’applicazione scatta una serie di foto in rapida successione, poi le raccoglie all’interno di un video.

replaycam

ReplayCam ti permette di configurare il numero di scatti per il video, e l’intervallo di tempo tra I fotogrammi.Vi consiglio di impostare 25 scatti (il massimo) con un intervallo di  0.2-secondi. Un video di 5 secondi con 5 frames al secondo. Fare un video sarà facile come scattare una singola foto con la fotocamera dell’iPhone- Quando avrete finito potrete usare il tasto per vedere il film . C’è anche un tasto Pausa, frame avanti, frame indietro.

replaycam11

Quando ho scattato i miei primi 25 frame , mi sarei aspettato di trovare nel mio camera roll 25 foto. Con mia enorme sorpresa invece ho trovato una singola foto 1,600-x 2,000-pixel , divisa in una griglia 5×5 con foto da 320-x-400-pixel. Durante la riproduzione se notate un frame che vi piace particolarmente, l’applicazione vi permette di salvarlo a parte come una singola foto.

A causa dei tempi di registrazione molto corti, il frame rate basso,e la mancanza di audio, ReplayCam è utile per immortalare dei momenti, non certo per fare dei video, infatti non è in grado di sostituire una telecamera.

Alcune richieste che posso fare agli sviluppatori potrebbero riguardare la possibilità di registrare video più lunghi, magari con la possibilità di inserire l’audio. L’unico modo di vedere i video è nel camera roll, sarebbe favoloso poter salvare il video in altri formati, magari per poterlo riprodurre su un iPod. Visto il prezzo io ve la consiglio, è veramente divertente, mi interessano molto le vostre impressioni

ReplayCam è disponibile su App Store per 1,59€, dimensione 0.1MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.