spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Around Me : una nuova versione con mappe incluse

AroundMe, una delle applicazioni gratuite piu scaricate al mondo, sviluppato da Marco Pifferi di TweakerSoft, è in grado di sfruttare le caratteristiche del GPS integrato nell’iPhone, per svelare i punti di interesse più vicini al luogo dove vi trovate come, il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, il cinema, il ristorante, il supermercato e i taxi vicini a voi! E’ uscita la nuova versione con mappa inclusa

aroundme

Il software fornisce l’elenco dei punti di interesse vicini alla vostra posizione attraverso un collegamento GPRS/UMTS o Wi-Fi e attraverso l’interfaccia che consente di impostare gli esercizi commerciali e di interesse pubblico. I risultati vengono visualizzati con l’indicazione della distanza e da una scheda con i dati salienti da utilizzare per la navigazione, la chiamata telefonica o la visita al sito relativo.

aroundme2
Attraverso una piccola mappa, disponibile nel software, vengono indicati i primi quattro risultati e la posizione dove ci si trova: avendo sott’occhio la distanza, e la  posizione dove si trovano i vari risultati.

aroundme1

Un tempo a pagamento ora gratuita, grazie agli advertising di Google, certo non saranno contenti gli utenti che l’hanno pagata prima, mi sembra utilissima, e ve la consiglio anche perchè completamente in italiano.

AroundMe gratuito disponibile su App Store, dimensione 3,1MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.