spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple Store : Guida Michelin 2009

Occupiamoci dei numerosi e buonissimi ristoranti sparsi in tutta Europa. E’ disponibile il più famoso di tutte le guide gastronomiche è ora a portata di mano. Con la ricerca multi-criterio è ora possibile scegliere tra circa 32.000 ristoranti. Dai più piccoli locali attraverso i più celebri ristoranti a cinque stelle di Michelin ora disponibile nella guida MICHELIN 2009.

1

Prima di confermare la vostra prenotazione, è possibile visualizzare le mappe per localizzare il locale e il profilo dettagliato per ogni ristorante : informazioni di contatto, voti, orario di apertura, i prezzi e, naturalmente i verdetti della Guida MICHELIN. La ricerca “a rotella” permette di selezionare i ristoranti in modo flessibile, scegliendone le caratteristiche o in base alla classificazione. Naturalmente possiamo usare il GPS per vedere quello più vicino a noi.

La possibilità di condividere le tue opinioni con gli altri.

2

Come con il sito ViaMichelin, è possibile esaminare, su iPhone, non solo dei consigli professionali, ma anche dei commenti postati dagli altri utenti che utilizzano la Guida MICHELIN.

5

La guida è disponibile per i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Repubblica di San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Regno.

disponibile la guida Europea su App Store per 19,99€, dimensione 0,9MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.