spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il mio Coach di benessere: smetto di fumare

Vuoi smettere di fumare? L’obiettivo di molti di noi sembra oggi più vicino grazie a Il mio Coach di benessere: smetto di fumare, l’applicazione per il melafonino che ripropone il famoso sistema ideato da Allen Carr.

fumo

Il metodo Easyway di Allen Carr, illustrato nel libro che ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo: “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”, famosissimo in America e non solo, è ora disponibile sul nostro iPhone ed il successo è assicurato!

fumo11

Il mio Coach di benessere: smetto di fumare, mediante una serie di consigli, test, trucchi e ben 14 differenti giochi, ci introduce all’interno di un percorso guidato che, grazie al supporto interattivo e costante di 6 diversi coach e ad un indicatore di libertà che ci indica i progressi fatti, consente di liberarci definitivamente dal nostro vizio.

fumo2

L’applicazione è distribuita da Ubisoft e mette in pratica il sistema considerato il migliore in assoluto che, mediante la creazione del proprio profilo, ci guida lungo un percorso personalizzato fino ad arrivare ad abbandonare la nostra amata sigaretta e liberarci da questa dipendenza.


Il mio Coach di benessere: smetto di fumare fa parte di una serie di prodotti rilasciati da Gameloft in una collana intitolata “Il mio Coach di benessere”, finalizzati al miglioramento del proprio stile di vita e della propria salute.

L’applicazione, compatibile con iPhone e iPod touch, pesa 90,8 Mb ed è acquistabile su App Store al prezzo di 3,99€.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.