spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Eucalyptus : leggiamo tantissimi classici direttamente dall’iPhone

Eucalyptus l’e-book reader per iPhone è stato, finalmente accettato sull’ Apple Store, dopo essere stato respinto da Apple. L’applicazione per iPhone e iPod touch, che permette la lettura di oltre 20000 classici, direttamente dal nostro device,  era stata precedentemente respinta, a causa di un manuale sul  Kama Sutra, considerato dal giudicatore “osceno“.

Successivamente all’evento, l’autore del programma è stato contattato da un rappresentante della Apple, che si è scusato per l’equivoco e si è complimentato per il software. Con questo si è conclusa un’altra vicenda che ha riguardato l’ennesima applicazione prima respinta e poi approvata da Apple.

Il sistema di approvazione di Apple ancora una volta si è dimostrato molto confuso, e nessun miglioramento ancora è stato fatto. Comunque, dopo l’approvazione abbiamo la possibilità di fruire di questo futuristico applicativo, e di leggere tantissimi libri, purtroppo solamente in inglese.

L’applicazione permette di ricercare, organizzare, manipolare le pagine in qualsiasi modo vogliamo, e ci dà la sensazione come se avessimo tra le mani dei veri e propri  libri !!

Eucalyptus è disponibile a questo link , prezzo 7,99€

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.