spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

VoiceMail : migliorata l’applicazione per inviare messaggi vocali da iPhone

VoiceMail, l’applicazione che ci permette di inviare un messaggio vocale via e-mail a un altro iPhone, o un PC o MAC, ha pubblicato un aggiornamento. Questo a causa dei continui malfunzionamenti lamentati da alcuni utenti che lo avevano acquistato.

Provando l’applicazione ci si rende conto che è  molto migliorata. L’audio non è più distorto, e riproduce il messaggio su qualsiasi PC, senza l’utilizzo obbligatorio di QuickTime, infatti si può utilizzare qualsiasi riproduttore di file mp3. Il caricamento del messaggio sull’ iPhone è ancora piuttosto lento, anche con il WiFi. Un breve messaggio di 5 secondi ne impiega 15 secondi per l’invio.

Si tratta di un programma di utilità pratico se si desidera inviare un messaggio audio e non si desidera utilizzare posta vocale, anche se ci sembra abbastanza inutile per iPhone che dispongono di tale funzionalità. Il messaggio vocale risiede sul server degli sviluppatori, e non ci sembra molto sicuro soprattutto per la tutela della privacy.
L’aggiornamento dell’applicazione è senz’altro buono, anche se con il nuovo iPhone OS 3.0 che introdurrà gli MMS con la possibilità di inviare anche i messaggi vocali, questa applicazione verrà superata

Visto il costo irrisorio vale la pena di provarla. Anche perché gli sviluppatori si sono impegnati per migliorala, e a parte i problemi di privacy, ci è sembrata abbastanza utile. A voi ulteriori giudizi.

VoiceMail è disponibile su Apple Store per 0,79€, dimensione 1.0MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.