spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Rocket Taxi, il taxi sempre a disposizione con l’iPhone e iPod touch

Rocket Taxi è un’applicazione uscita recentemente per iPhone e iPod touch che contiene oltre 27mila servizi di taxi distribuiti in oltre 10mila città. Il programma non necessità di connessione a internet , perché ha già memorizzato tutti i servizi dei principali paesi d’Europa , America del Nord e Australia.

Rocket Taxi contiene al suo interno un database che ci permette di rintracciare il servizio che ci serve, non solo in Italia ma anche nei principali paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) ed inoltre negli Stati Uniti, Canada e Australia.

Attraverso il GPS, il programma rileva la nostra posizione nel caso possediamo un iPhone 3G, e attraverso il Wi-Fi se possediamo un iPhone EDGE e iPod touch, selezionando così solo i servizi di taxi che ci interessano. Se si dispone di un collegamento Web, con Rocket Taxi possiamo calcolare un preventivo del costo della corsa, convertire il calcolo nella valuta desiderata, ed infine possiamo dare un voto al servizio che abbiamo ricevuto. Un’applicazione senz’altro utile per chi viaggia spesso, ed utilizza molto i taxi. I commenti sono senz’altro positivi per i primi utenti che hanno provato l’applicazione.

Rocket Taxi è disponibile su Apple Store per 1,59€, dimensione 3.3MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.