spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nin:access, Nine Inch Nails la rock band su iPhone

Nine Inch Nails la band si rivela attenta alle nuove tecnologie multimediali e fa uscire un applicazione per iPhone e iPod touch che permette ai fans di seguire tutti gli eventi che riguardano la Rock band Americana, nonche accedere ai contenuti musicali , per creare  una vera e propria community.

L’applicazione si chiama “nin:access”, e scaricando il software avremo la possibilità di essere sempre a contatto con tutte le novità e le ultime news del gruppo, e accedere a contenuti multimediali in streaming, e soprattutto comunicare con gli altri membri della community fatta di appassionati del gruppo, scambiandosi opinioni, partecipando a discussioni o condividendo file di svariato genere, come video, brani, foto e immagini.

La band di Trent Reznor, attraverso questa applicazione avrà la possibilità di superare il semplice limite sonoro, dando la possibilità ai loro fans  di essere coinvolti su tutto quello che riguarda questo gruppo unendo sempre di più tutti gli appassionati.

Nin:access è disponibile gratuitamente su Apple Store , dimensione 1.2MB

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.