spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Airfoil Speakers Touch disponibile su Apple Store

Airfoil Speakers Touch, permette di ascoltare la musica riprodotta sul Mac o PC, dal vostro iPhone o iPod Touch, via wifi.

Per utilizzarlo dobbiamo scaricare e installare l’applicazione Airfoil sul Mac o PC, e scaricare Airfoil Touch per l’ iPhone.

Se siamo utenti Mac, lanciamo l’applicazione, selezioniamo la sorgente audio ( iTunes), poi selezioniamo il device che vogliamo collegare in streaming (iPhone). Possiamo controllare qualsiasi device collegato in streaming audio, ad esempio il volume oppure usare l’equalizzatore.

L’esecuzione dell’applicazione è molto semplice , anche se non sono disponibili molte personalizzazioni, possiamo disabilitare il i livelli dell’output della musica o impostare una password. L’applicazione rileva tutti i computer che sono collegati alla stessa rete, visualizzando uno screenshot sul desktop, in modo da averne subito un’evidenza. Le possibilità del sistema Airfoil sono infinite, possiamo riprodurre un filmato sul MacBook e ascoltare l’audio sull’iPhone seduti comodamente su un divano, anche se il sistema non si limita al solo streaming di un solo dispositivo.

Airfoil Speakers Touch è disponbile su Apple Store gratuitamente, occorre solamente acquistare la licenza per l’utilizzo di Airfoil.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.