spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’intera enciclopedia Wikipedia direttamente su iPhone, con Encyclopedia

Encyclopedia permette di avere tutto il “sapere” contenuto in Wikipedia sull’iPhone e l’iPod touch. Ottimizzata per lo schermo touchscreen del melafonino.

L’utilità di questo prodotto è indubbia, visto che in qualsiasi posto noi siamo, abbiamo a disposizione tutte le informazioni contenute nell’ottimo sito quale è wikipedia. Il produttore è Steam Heavy Industries e certo non propone la sua applicazione ad un prezzo molto economico.

Encyclopedia è localizzata in 17 lingue, e la prima cosa che dobbiamo fare dopo l’acquisto è il collegamento ad una rete WiFi per scaricare i dati.

Per il resto potremo tranquillamente effettuare tutte le ricerche che vogliamo, senza collegarsi ad Internet. Naturalmente dovremo aggiornare di tanto in tanto l’eciclopedia, ma questo è tutto. Molti utenti forse verranno scoraggiati dal prezzo un po’ alto, anche perché il servizio di Wikipedia è gratuito. Dovremo considerare anche, lo spazio a disposizione su l’iPhone, visto che Wikipedia non contiene solo testo ma anche foto e video.

Encyclopedia è disponibili su Apple Store per 7,99€, dimensione 0.1MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.