spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Bed and Breakfast : ricerchiamolo con l’iPhone !

Da oggi abbiamo a disposizione circa 10.000 B&B da ricercare, vedere, prenotare. Questo grazie ad un’applicazione gratuita creata in collaborazione con il portale bed-and-breakfast.it. Il programma per iPhone utilizza il GPS per la localizzazione di tutti i B&B disponibili nel raggio di pochi chilometri dalla zona in cui ci troviamo in tutte le regioni italiane.

Per ogni B&B si troveranno descrizioni in quattro lingue, le foto, i numeri di telefono e tutte le indicazioni per raggiungerlo.

E noto ormai che i Bed & Breakfast sono un gande realtà, a cui fanno uso tantissimi viaggiatori e turisti che vogliono passare le proprie vacanze nella nostra bellissima penisola.Ne possiamo trovare tanti in prossimità delle città d’arte, ma anche nelle zone incontaminate del nostro paese come i paesi di montagna, o le isole minori della Sicilia. Non ci resta che augurarvi buon viaggio !!!

B&B in Italia è disponibile gratuitamente a questo link

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.