spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Cydia Store ufficialmente aperto per iPhone con jailbreak

Alcuni chiarimenti sul tanto annunciato Cydia Store, che è ora aperto. Non dobbiamo installare nessuna nuova applicazione, è solo un aggiornamento per Cydia che aggiunge la capacità di acquistare le applicazioni.

cydia1

Inizialmente, i pagamenti nel Cydia Store potrà essere effettuato tramite Amazon, ma prossimamente potrà supportare Paypal probabilmente la prossima settimana, parola di Saurik (Jay Freeman). Le applicazioni gratuite rimarranno ad essere gratuite.

cydia2

Attualmente l’unica applicazione a pagamento è Cyntact sviluppata da Saurik. Questo applicazione non ha DRM, ma presumibilmente la stragrande maggioranza delle applicazioni a pagamento avranno la protezione.

Per effetture l’aggiornamento è sufficiente scegliere ‘Essential Upgrade’ dal pop-up che compare al lancio di Cydia. Dopo l’upgrade come al solito si dovrà riavviare l’applicazione e si avrà pieno accesso al nuovo sistema.

cyntact3

Cyntact aggiunge una foto accanto ad ogni contatto in rubrica, naturalmente se il contatto ha un immagine allegata. E’ molto banale ma è solamente un esperimento per testare il nuovo sistema.

Sarà interessante la reazione di Apple , e sicuramente dei numerosi utenti che utilizzavano Cydia come valida alternativa all’Apple Store. Cosa ne pensate del nuovo Cydia Store ?

Disponibile su Cydia Store per 1$.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.