spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

3G Fuzzyband Downgrader: effettuare facilmente il Downgrade del Baseband al 02.28.00 per iPhone 3G

Recentemente è stato realizzato, da una comunità di hacker un tool chiamato pHaseBanDowngrader, il cui scopo è quello di aiutare gli utenti dell’ iPhone 3G, che accidentalmente, avendo aggiornato il loro iPhone con l’ iPhone OS 2.2.1 si vedevano aggiornato anche il baseband. L’aiuto consiste nella possibilità di regredire il baseband dal 02.30.03 al 02.28.00.

Il tool ha due limitazioni, funziona solo con versioni del bootloader 5.08, ed è riservato ad utenti tecnici. Ora lo scopo di questo articolo è di presentarvi : 3G Fuzzyband Downgrader creato da w1kedZ & DHowett, che si presenta con una semplice interfaccia utente (GUI), è che è basato sul bug scoperto da geohotz.


L’applicazione controlla la versione del bootloader del vostro iPhone 3G, e vi consiglia se effettuare o no il downgrade del baseband.

Esegue il downgrade di qualsiasi baseband dal 2.30 al 4.26.08 (beta 5). 3G Fuzzyband Downgrader è disponibile da Cydia su iPhone 3G con jailbreak. Come al solito se non siete utenti esperti forse è meglio evitare di utilizzare questa applicazione, e naturalmente, SpazioiPhone declina ogni responsabilità da eventuali malfunzionamenti del vostro device.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.