spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

AOMEI Backupper : un modo semplice e gratuito per salvare i nostri dati

AOMEI Backupper è un software che permette di proteggere il vostro sistema e i file più importanti in modo semplice e sicuro. Quanti di voi avranno avuto problemi con il proprio computer, accorgendosi di non avere i dati più importanti salvati.

Capture

Purtroppo chi utilizza un computer è una situazione che deve affrontare prima o poi. Ed è per questo che esistono software come quelli proposti da AOMEI Technology che permettono di manipolare in modo semplice dischi rigidi dei nostri computer.

unnamed
AOMEI Backupper è stato sviluppato per Windows. Fornisce funzionalità di base e avanzate per garantire la sicurezza del sistema e dei dati su PC Windows e Windows Server. Se avete la necessità di aggiornare il proprio disco rigido per un performante SSD , avremo la possiblità di migrare il sistema dal vecchio disco rigido al nuovo in modo facile e veloce.
AOMEI Backupper lo potete scaricare dal sito , in maniera gratuita con le funzionalità standard, a pagamento se avrete necessità di funzionalità più avanzate.
La versione standard  è operativa con molteplici funzionalità  : il backup dei nostri dati, il restore , creare dischi di ripristino, e la possibilità di sincronizzare le nostre cartelle su più dispositivi.

aomei

L’azienda ha sviluppato di recente un utilissimo programma per gestire più account di servizi cloud in un unica modalità, in modo da centralizzarne l’utilizzo. Se avete più account come Dropbox, Google Drive, Amazon Cloud Drive, e altri prodotti simili con multCloud  sarete in grado di gestirli tutti con un singolo accesso. AOMEI Backupper sembra essere una delle più potente utility freeware per manipolare i nostri dischi rigidi.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.