spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un nuovo browser per iPhone e iPod touch, lo storico iCab

Gli utenti di iPhone e iPod touch oltre a Safari avranno a disposizione un’ altro browser, il suo nome è, iCab, un browser sicuramente conosciuto dagli utenti Mac, ed apprezzato per la sua velocità e stabilità. Questa versione proposta nell’Apple Store, si candida come il browser alternativo a Safari per il melafonino, ricco di interessanti funzioni.

Con iCab possiamo navigare a pieno schermo oppure navigare in modalità privata, funzionalità presenti anche in Safari Mobile, ed altre utili funzioni per gli utenti che amano navigare in Internet con l’iPhone.
Interessante è la navigazione tramite schede, possiamo decidere se aprire un link in una nuova scheda, o nella scheda già aperta, o addirittura aprire le schede in background.

iCab dispone anche di una funzione per effettuare delle ricerche su più motori di ricerca, utilizzando quelli già configurati o con la possibilità di aggiungerne degli altri. Oltre a ricercare siti web l’utente può disporre di una funzione per ricercare parole o frasi all’interno della pagina che stiamo visualizzando. Inoltre questo nuovo browser offre un aiuto per la compilazione di form , la prima volta memorizza i dati che abbiamo inserito, le volte successive offrirà il completamento automatico.

iCab dispone di una serie di filtri per escludere i banner, e l’utente ne può inserire degli altri, infine possiamo impostare una o più pagine preferite all’apertura del programma. Nelle versioni successive avremo la possibilità di importare ed esportare i Preferiti e il salvataggio delle pagine Web per la lettura offline, modalità utile per gli utenti di iPod touch.

iCab è disponibile su Apple Store per 1,59€, dimensione 0.3MB

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.