spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

LG Versa il touch versatile presentato da Verizon

Senza voler stravolgere la natura e il motivo per cui abbiamo fatto nascere questo sito, volevamo , con questo post continuare con la presentazione dei vari device touch che man mano inizieranno ad uscire nei prossimi mesi.

Verizon, il gestore di telefonia statunitense, ha presentato oggi un nuovo telefono LG  VX9600 che tenta di distinguersi dalla concorrenza.

lgversa-verizonlg1

Versa, questo è il suo nome, lasciando scegliere agli utenti se avere un device con un maggiore controllo o a dimensione più ridotta: i proprietari possono staccare solo il nucleo, un  cellulare touchscreen e mantenere il telefono cellulare di piccole dimensioni , oppure scegliere di avere un sistema con tastiera QWERTY e un display esterno OLED con risoluzione di 56×120 pixel  per ricevere le notifiche di chiamata.

lgversa-verizonlg2

Al di là del design convertibile, LG fornisce uno schermo a 3-pollici, 480×240 touch display con una interfaccia 3D che consente all’utente di impostare e personalizzare fino a tre differenti Home Screen simile al KM900 Arena, un browser HTML completo con Flash, accelerometro e il supporto per le applicazioni che riconoscono la modalità panorama. Una fotocamera da 2-megapixel con autofocus e flash,  GPS .

Verizon metterà Versa in vendita a marzo al prezzo di 200 $ , previa sottoscrizione di un contratto di due anni con l’azienda.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.