spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iOS 13.3 – le novità

iOS 13.3 introduce i limiti di comunicazione, una funzionalità che Apple aveva promesso in arrivo con un aggiornamento di iOS 13.

I limiti di comunicazione consentono ai genitori di controllare chi i loro figli possono contattare sia durante i periodi di Downtime che durante lo Screen Time. Lo Screen Time è un reports su quanto tempo passate sul vostro iPhone, e permette di impostare dei limiti di utilizzo. Il Downtime  è una funzione per limitare l’accesso alle app in uno specifico intervallo di tempo, durante il quale non compariranno nemmeno le notifiche sul display. I limiti di comunicazione includono le App FaceTime, telefono e messaggi, attraverso i contatti iCloud. Le chiamate ai numeri di emergenza sono sempre consentite e disattiveranno i limiti di comunicazione per 24 ore. L’aggiornamento iOS 13.3 sembra anche risolvere un problema sul multitasking in cui gli utenti iOS 13.2 notavano una errata gestione della RAM che causava il refresh di app come YouTube e Safari più frequentemente del normale. Nella sezione Tastiere dell’app Impostazioni (Generale), è possibile disattivare le Animoji e Memoji nella tastiera virtuale. Apple ha anche modificato l’icona dell’app Apple Watch, cambiando il colore della corona digitale da nero a grigio.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.