spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 3.0 : attenzione ai non sviluppatori che installano il firmware

Come detto più volte la versione Beta di iPhone 3.0 è disponibile da ieri solamente per gli sviluppatori,  non consigliamo agli utenti normali di  scaricarlo da siti pirata perché sembrerebbe si siano problemi di sincronizzazione con iTunes.

iphone30


Presi dall’eccitazione delle nuove feature del firmware 3.0 potremmo essere tentati di scaricare il pacchetto software, reso disponibile dai vari siti di file sharing e Torrent sparsi per la rete. Attenzione perché se non siete iscritti al Developer Programm di Apple,  perdereste la possibilità di sincronizzare il vostro iPhone e iPod Touch con iTunes.
Di questo ce ne dà certezza Luca Bertolli, uno sviluppatore iscritto al Developer Program di Apple , che ha pubblicato l’avviso sul forum di Macitynet. Spiegando la procedura da eseguire per installare il nuovo firmware, spiega che va comunicato ad Apple il device su cui verrà installato l’iPhone firmware 3.0 Beta. Solo per questi device sarà possibile successivamente effettuare le sincronizzazioni con iTunes. Una volta installato il firmware l’iPhone e l’iPod Touch entreranno in modalità Test, e non sarà più possibile ritornare indietro.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • E’ per fortuna invece possibile tornare al 2.2.1 se si è installato un firmware 3.0 senza essere sviluppatori.. ci ho strippato 2 ore, ma è possibile:

    Ecco una guida:
    http://incautoacquisto.com/2009/03/20/downgrade-iphone-3g-da-30-a-221/

  • Io sono un sviluppatore, ed è possibile downgradare da 3.0 a 2.2.1.
    E difficile inserire la device id con organizer ( Xcode ).

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.