spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple offre la possibilità di creare account iTunes Store direttamente da iPhone

Nel rilascio della seconda versione beta del software iPhone 3.0 è stato notato un nuovo pannello nella sezione “Settings” etichettato “Store”. Inizialmente si era pensato ad una funzionalità ancora in sviluppo, è conseguentemente un semplice pannello vuoto. Invece, a quanto afferma un beta  tester, potrebbe essere una nuova funzionalità che dovrebbe permettere agli utenti di creare account iTunes , attraverso il proprio dispositivo mobile.

Questo dovrebbe facilitare gli acquisti sull’ App Store, permettendo di effettuare gli accessi direttamente dal device multitouch, evitando così l’utilizzo del proprio Mac o PC per eseguire iTunes. Come funzionerà tutto il processo ,non è dato saperlo al momento, anche perché, né la funzione di creazione di un account , né il login sono operative. Durante la presentazione del nuovo firmware, il mese scorso,Apple ha accennato a questa possibile nuova funzione. Per ora il pannello produce una finestra di popup con il messaggio: “Impossibile connettersi a iTunes Store.” Apple prevede di rilasciare il firmware 3.0 per questa estate, gratuitamente per l’iPhone e per 9.95$ per iPod touch.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.