spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.0 Beta 5 e nuova versione di iTunes 8.2

Apple ha distribuito la versione beta 5 dell’ iPhone OS 3.0 (Build 7A312g) ed una nuova versione di iTunes 8.2 pre-release per sviluppatori. Come per la precedente versione, la beta iTunes 8.2 funzionerà solamente con la versione più recente del software iPhone 3.0 beta.

Le principali novità sembrano essere sull’applicazione per YouTube, infatti se connessi via 3G il default dell’applicazione visualizza i video in alta risoluzione , invece che in bassa risoluzione come succedeva nella precedente release. Precedentemente solo se connessi in Wi-Fi la riproduzione dei video avveniva in alta risoluzione. Un’altra modifica riguarda gli MMS, sembra che non possano essere più attivati. Altre modifiche le pubblicheremo non appena avremo notizie.

A sorpresa, e dopo solo otto giorni dal rilascio della versione beta 4, Apple ha cambiato i tempi di rilascio  delle versioni beta, visto che ci aveva abituati ad intervalli di due settimane. Probabilmente Apple ha aumentato il ritmo delle uscite, per essere pronta al meglio per il prossimo  Developers Conference a San Francisco dove l’iPhone OS 3.0 sarà uno dei principali argomenti  di discussione.

Naturalmente se avete notizie su questa nuova versione beta, e volete partecipare alla discussione non saremo ben lieti di accogliervi.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.