spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

nuovo ‘iPhone 6S’ arriverà con 2 GB di RAM

Arrivano i primi rumor sulla prossima fatica di APPLE. Certo è già da qualche mese che sono usciti i nuovi iPhone 6 e 6 Plus. E le prime voci che circolano nella rete parlano della possibilità che il nuovo modello potrebbe uscire con alcune novità di rilievo dal punto di vista hardware.

images

L’ iPhone 6S, almeno così viene chiamato al momento, sarà lanciato, presumibilmente, quest’anno.

Sembra che i nuovi modelli usciranno con una Ram raddoppiata rispetto a quelli già in commercio. Quindi 2GB di RAM rispetto ad 1Gb di RAM, dotazione di memoria ferma ormai al lancio di iPhone 5 nel 2012. Il chipset dovrebbe essere lo stesso dell’iPad Air2, con il chip A8X di Apple.

Più RAM è un desiderio manifestato da tanti utenti di iPhone, e sicuramente migliorerebbe le prestazioni del melafonino di Apple.

Oltre a questo pare che il nuovo iPhone avrà al posto della scheda telefonica tradizionale una scheda riprogrammabile che permetterà di passare da un operatore all’altro, in base alle proprie esigenze, istantaneamente. È una rivoluzione, che però funziona solo negli Usa e nel Regno unito e solo con alcuni operatori. Di fatto gli operatori hanno accettato di appoggiare la Apple SIM, come è al momento per l’iPad Air 2, ma con delle limitazioni piuttosto severe per quello che riguarda l’usabilità.
La Apple sim non è vista di buon occhio dagli operatori telefonici, chissà perchè ?

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.