spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un iPhone per walkie talkie: Dual Talk

Oggi vi vogliamo parlare dell’utility classificata come n°1 in Francia e che permette di parlare gratuitamente con altri utenti in qualsiasi parte del globo: Dual Talk. L’applicazione raggiunge la versione 1.1 e la piena compatibilità con IOS 4.0.

Questa fantastica app consente di usare iPhone come walkie talkie sia sotto rete 3g che sotto wifi e l’aggiornamento va a risolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti per quanto riguarda la gestione dei contatti, la qualità dell’audio e la compatibilità con i modelli iPhone più vecchi.

Ecco come funziona l’applicazione.

  • Prima di tutto registratevi (non usate caratteri speciali o accenti nel nome);
  • Aggiungete un amico invitandolo tramite email;
  • Quando l’amico ha, a sua volta, aggiunto voi alla sua lista, potrete  vedere il suo stato di collegamento:
    • Luce verde: il vostro amico è online e voi potrete parlare con lui premendo e tenendo premuto il bottone proprio come su un vero walkie talkie (non sarà possibile parlare contemporaneamente come al telefono);
    • Luce rossa: il vostro amico è offline e sarà possibile inviarli una push notification gratuitamente per invitarlo alla chat.

Naturalmente per avere le migliori performance in comunicazione dovremo avere a disposizione una buona connessione e utilizzare messaggi brevi.

Di seguito altri screenshots.

Noi non siamo ancora riusciti a provarla e ci riserviamo di farlo il prima possibile. Fateci sapere le vostre impressioni e per chi fosse interessato il consiglio è quello di approfittare di questi giorni in cui l’applicazione è scontata.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.