spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Twitterrific 3.2 aggiornamento per la comunità Twitter

twi

Twitterrific è  una simpatica applicazione per Mac che ti permette di leggere e pubblicare post o “tweers” sulla comunità virtuale  Twitter . L’applicazione dall’interfaccia utente è pulita, e concisa ed è disegnata apposta per il desktop del tuo Mac.

Per iniziare dovete iscrivervi sulla home page di Twitter home page per avere un account da usare per Twitterrific. L’account sul portale Twitter è gratuito , il set up è veloce ed è un modo molto divertente per essere connessi con tante persone, in tutto il momdo.

 Iconfactory ha rilasciato un aggiornamento per questo client per Mac  Twitterrific 3.2,. L’ultima versione ha incrementato il numero dei post o “tweets” che possono essere letti da un utente, e attraverso il setup è possibile inserire anche il menu nella “Dock” nel desktop del MAC. Quando l’applicazione viene aperta tutti i vecchi “tweets”  vengono marcati come letti. Il protocollo utilizzato per la connessione è ora in  “HTTPS”.

Questa versione risolve anche una serie di bug tipo, problemi con i vecchi “tweets” che causavano false notifiche, o crash del programma,…..

Il programma fornisce una serie di “shortcuts” da tastiera da utilizzare per semplificare le azioni incluso i posting, o rispondere /inviare dei messaggi. L’utente ha la possibilità tra l’altro di utilizzare una lista scrollabile per consultare gli ultimi “post”.

 Twitterific 3.2 è compatibile con OS X 10.4 o versioni precedenti  ed è disponibile sia una versione di prova che una versione registrata al costo  di  $15.

Naturalmente è disponibile una versione lite per  iPhone e iPod touch su  App Store.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Prima o poi mi iscrivo!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.