spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il nuovo hardware di Apple Mac Pro, Mac mini, iMac

macpronew

Apple oggi ha aggiornato la sua linea di prodotti hardware disponibili sul sito apple. Questo breve post per presentarveli.

I desktop professionali Mac Pro. Un design ridisegnato e con l’interno del cabinet facilmente accessibile per espansioni future.

Il nuovo Mac Pro include il nuovo processore Intel “Nehalem” Xeon con una velocità di 2.93 GHz.

“I nuovi Mac Pro hanno un aggiornamento significativo ed il prezzo di partenza parte da  $300 in meno rispetto al passato” commenta Philip Schiller, Apple senior vice president of Worldwide Product Marketing. “I  Mac Pro hanno nuovi processori , migliore capacità grafiche, più potenze per i nostri clienti che impareranno ad amarli.”

Una scheda grafica opzionale ATI Radeon HD 4870 è disponibile per incrementare le performance. Connettività con le porte  Mini iDisplayPort e DVI port, con il completo supporto del 24-pollici Apple LED Cinema Display, o il 30-pollici Apple Cinema HD Display, e altri video con interfaccia DVI.

imacnew

iMac. La feature più interessante è il prezzo. Per 1,499$ si può acquistare un iMac da 24-pollici.

“La nostra bandiera è l’iMac 24-pollici con il doppio della  memoria e il doppio della capacità, è ora disponibile per $1,499,” ha detto Tim Cook, Apple COO.

La linea degli iMac comprende :

il 20-pollici iMac per 1,199$ con un processore 2.66 GHz Intel Core 2 Duo , 2GB di  1066 MHz DDR3 memoria, un hard disk da 320GB Serial ATA e una scheda grafica integrata NVIDIA GeForce 9400M

24-pollici iMac con uno schermo da 1920-x-1200 pixel widescreen con un prezzo di partenza di 1,499 $. Include un processore 3.06 GHz Intel Core 2 Duo , 4GB di 1066 MHz DDR3 memoria, un hard disk da 640GB o un hard disk da 1TB Serial ATA, e una ricca scelta di schede grafiche dalla  NVIDIA GeForce 9400M alla NVIDIA GeForce GT 130 o ATI Radeon HD 4850.

macmininew

Infine i nuovi Mac mini l’aggiornamento riguarda la nuova scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M introdotta nei MacBook unibody in alluminio.

“Il Mac mini non è solamente il Mac più abbordabile, è anche il desktop più efficiente al mondo dal punto di vista del consumo energetico” afferma Apple COO, Tim Cook.

Con un prezzo di partenza da 599$, ed il suo stile innovativo è disponibile in due modelli

Mac mini con un processore da  2 GHz Intel Core 2 Duo processor,  4GB di memoria DDR3 1066 MHz , un hard disk da 320GB Serial ATA , 5 porte USB 2.0 , FireWire 800 e un SuperDrive®. Scheda grafica NVIDIA GeForce 9400M. Connettività Mini DisplayPort o connessione DVI.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.