spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple Quicktime completamente rinnovato con il prossimo Mac Os

E’ stato annunciato da AppleInsider il completo restyling del programma Quicktime con il prossimo sistema operativo di Apple Snow Leopard.

quicktimemockup

Le novità sono state rivelate dagli sviluppatori, il riproduttore multimediale di Apple si chiamerà “Quicktime X Player”  si presenterà con un interfaccia molto semplice incentrata su i contenuti multimediali.

I controlli di riproduzione appariranno direttamente sul filmato, scorrendo il mouse direttamente sul filmato , questo tipo di interfaccia ricorda molto quella dell’ iPhone e la GUI adottata dai  player alternativi come VLC.

La title bar, non sarà più grigia ma nera semitrasparente. Probabilmente questa novità riguarderà l’intero sistema operativo, visto che Apple è sempre molto  attenta alla coerenza grafica della propria interfaccia.

Non abbiamo a disposizione gli screenshot del nuovo Quicktime, anche se i grafici di AppleInsider hanno creato delle demo che dovrebbero avvicinarsi alla nuova interfaccia del programma.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.