spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nel nuovo Mac OS X 10.6 Snow Leopard, la possibilità di interagire con YouTube

La versione beta del nuovo QuickTime X Player, sta svelando tutte le sue novità, oltre alla possibilità di registrare video della scrivania del finder, per la creazione di video tutorial ad esempio, adesso è il turno delle opzioni di video sharing .

L ‘applicazione permette agli utenti di poter vedere qualsiasi file video e di scaricarli direttamente su YouTube. Una volta connessi con le proprie utenze e password, QuickTime X Player eseguirà il resto. Come per esempio la possibilità di convertire i video in file ottimizzati per il video sharing. Apple offrirà questa opzione anche per il servizio MobileMe, con la possibilità per scaricare i file video nella MobileMe Gallery. Le opzioni di condivisione saranno accessibili attraverso l’opzione “Share”  nel menù della nuova interfaccia di  QuickTime X Player. Nello stesso menu si potranno ritrovare le varie opzioni video, come la funzione “Export”, di QuickTime Player 7.6 per esportare i video nel formato corretto per la riproduzione su iPhone, iPod, e Apple TV. In questo caso i video dovranno essere caricati su una libreria iTunes, per essere sincronizzati con i vari device. Con il supporto a YouTube sul nuovo QuickTime X Player, Apple si predispone per interagire con i nuovi tipi di servizi offerti dalle terze parti, come i servizi di Google per YouTube.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.