spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Connettività 3G su i nuovi portatili della Apple

Alcuni rumor che circolano in rete in questi ultimi giorni, parlano della possibilità per i nuovi portatili di Apple di integrare un modulo di connettività 3G. Questa notizia, non è proprio nuovissima, ma sembrerebbe che solo recentemente, sia stata accompagnata da delle conferme.

Proprio Computerworld, ha segnalato attraverso il proprio blog, come Apple abbia intenzione di assumere ingegneri con competenze nel campo delle “3G wireless WAN cards”. L’annuncio di lavoro, apparso sul sito di Apple, indica come sede di lavoro il Mac Hardware Group, ossia , la divisione non dedicata ad iPod touch e iPhone.

Un’altra rivelazione viene dal futuro sistema operativo Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”. Infatti sembra che il nuovo SO di Apple abbia alcune funzionalità per reti WWAN. E’ probabile che durante il WWDC di giugno, verranno presentati aggiornamenti alla linea di portatili  MacBook e MacBook Pro “Unibody”. Noi vediamo come candidato ideale per la mobilità più spinta il MacBook Air, anche se da qualche tempo si parla di una nuova soluzione che si chiama Mac Tablet, o addirittura, un’altro nuovo modello.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.