spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 3.0, per ogni applicazione acquistata solamente un download

Con il nuovo firmware iPhone 3.0 se eseguirete il download dall’iPhone di un’applicazione che avete già acquistato da iTunes sul computer, la pagherete di nuovo. Questa news è stata data da un sito americano e nessuno riesce a capire quale sia il motivo di tanta rigidità. Un utente di iPhone Blog ha fornito la sua testimonianza attraverso lo screenshot che vi proponiamo, delle nuove regole su i download da iTunes di Apple.

Ricordiamo che attualmente è possibile scaricare le applicazioni, già acquistate, quante volte si vuole senza nessun limite, da iTunes. Una versione delle motivazioni è stata data dal sito theiPhoneBlog; infatti con l’iPhone firmware 3.0, si potranno gestire più account iTunes e questo potrebbe permettere di condividere la stessa applicazione acquistata una sola volta tra più account. Ma non posso pensare che da parte di Apple, non sia possibile inserire un controllo, in modo da non permettere questo tipo di azioni da parte degli utenti.

Questo tipo di restrizione sembrerebbe non verificarsi per tutti gli utenti che hanno installato l’iPhone 3.0, ed in più non succede con tutte le applicazioni. Naturalmente, possiamo eseguire nuovamente il download di una ‘applicazione già acquistata, gratuitamente, attraverso il nostro computer, per poi sincronizzare nuovamente il computer con l’iPhone. Rimaniamo in attesa che il nuovo sistema operativo sia fruibile da tutti per verificare i termini di questa limitazione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.