spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

“Un anno dopo, gli anni che verranno”, il WWDC 09

Questo è il motto che campeggia sul Moscone Center West di San Francisco dove a meno di una settimana si terrà il WWDC 2009.

One Year Later, Light-Years Ahead‘ è il primo banner che viene esposto per annunciare l’attesissimo evento di Apple.

E’ stato pubblicato da Adam Jackson via MacRumors sul sito Flickr, ed è riuscito a carpire la prima immagine di quello che sarà l’evento Apple forse più atteso. Cosa significa la frase ? Pensiamo che Apple si riferisca ad iTunes con il suo Apple Store che fu lanciato esattamente meno di un anno fà, e che al momento contiene oltre 45.000 applicazione, con milioni di download  all’attivo. Pensiamo inoltre che chiaramente l’ iPhone sarà il centro delle discussioini del prossimo WWDC e del suo nuovo firmware 3.0, che tanta fortuna ha dato ad Apple dalla sua prima uscita. Chiaramente un’altro annuncio che ci aspettiamo e quello relativo ad un nuovo iPhone. Lo sappiamo che altri blog hanno già dato questa notizia, anche più famosi di noi, ma era impossibile non pubblicarla. Ciao a tutti !!!!

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.