spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Due nuovi brevetti da Apple : ruota girevole Multi-Touch, condivisione file multimediali durante le chiamate con l’iPhone

Sono stati depositati una serie di brevetti da Apple allo United States Patent and Trademark Office questa mattina, e due di questi brevetti sono molto interessanti. Il primo è intitolato “Multi-dimensional scroll wheel” depositato nel Settembre 2008, e descrive una ghiera girevole, come quella, ormai famosissima, dell’ iPod classic and iPod nano, che è capace di ricevere degli input dall’utente in più punti simultaneamente una sorta di multitouch sulla ghiera girevole dell’iPod.

Il brevetto elenca una serie di implementazioni della ghiera girevole “multitouch” come parte di un notebook, o di una periferica simile ad un mouse, o un device wireless capace di comunicare direttamente con un lettore multimediale, o una docking station. La seconda applicazione è stata depositato nel Novembre 2007 e descrive un metodo per condividere file multimediali come musica, video, e immagini come parte di una connessione audio, video, senza chiudere la connessione originale.

Gli utenti dell’ iPhone potranno scambiare musica, video, immagini, podcast, mail vocali ecc. durante una chiamata o una video chiamata. Condividere dei media mentre l’utente è impegnato in una video conferenza, è qualcosa di impossibile da realizzare con il modello corrente di iPhone. La videochiamata richiede una telecamera frontale che riporta ad uno dei desideri mai realizzati da Apple per i suoi utenti.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.