spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

La fotocamera dell’iPhone è tra le più usate su Flickr

Il successo dell’iPhone è dovuto soprattutto all’uso come smarthphone,lettore musicale, e piattaforma di giochi …

camera_su_flickr

Ma con enorme sorpresa scopriamo, da una recente statistica sulle fotocamere professionali di Flickr , il popolare sito di foto sharing, che le immagini  scaricate su Flickr e scattate con l’iPhone nel 2008 si posizionano al quinto posto.

Questo dovrebbe far riflettere l’azienda di Cupertino sul fatto di migliorare la fotocamera dell’iPhone. Integrando magari una fotocamera da 5 megapíxel con flash (magari allo xenon).

smartphone_su_flickr

Da sottolineare che l’iPhone come si vede in questo altro grafico, e lo smartphone più utilizzato per caricare le foto, e che i suoi concorrenti hanno già sostanzialmente migliorato le proprie fotocamere. Una spiegazione a tutto ciò la possiamo dare: se abbiniamo la qualità della fotocamera al sistema che l’iPhone ha (una versione ridotta ai minimi termini di Mac OS X), abbiamo in mano un prodotto versatilissimo; aggiungiamo programmi come iFlickr disponibili sull’Installer.app, e ci basteranno due tocchi sullo schermo per poter caricare direttamente le nostre fotografie sul web, evitando la trafila di scaricarle prima sul pc e poi caricarle una ad una.

fonte : actualidadiphone

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.