spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple dice : nessun iPhone nano, siamo pronti a difendere i nostri brevetti

Apple ha ospitato una conference call su i profitti per il 1 ° trimestre del 2009, durante il quale Apple COO attuale sostituto di Steve Jobs,  ha risposto a molte domande riguardo la posizione che prenderà Apple riguardo all’attuale stato dell’economia e naturalmente si è parlato dell’ iPhone.

logo-apple-nero1

Naturalmente sono state fatte domande riguardo la possibilità di un iPhone a basso costo. Cook ha detto che non hanno piani per cellulari di fascia bassa di mercato, un modello da 4GB,  e non sono al lavoro su un iPhone Nano, Tim Cook ha detto:

“Il nostro obiettivo è quello di costruire il migliore telefono cellulare del mondo.”

A proposito del motivo per cui hanno deciso di offrire l’iPhone a Walmart, ha detto che la loro principale ragione per farlo è stato a causa della possibilità di  Walmart di diffusione in zone luoghi dove Apple e AT & T non arriva.Infine, sul tema della concorrenza eventualmente di violare i diritti di proprietà intellettuale (IP) ha detto:

“Non voglio parlare di alcuna specifica azienda. Non vogliamo andare contro nessuno  a patto che non sia violate le nostre proprietà intellettuali, in questo caso faremo valere i nostri diritti con chiunque.

fonte : iphonealley

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Apple: beati loro!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.