spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Firmiamo la petizione di Polaroid per sbloccare il bluetooth di iPhone

La Polaroid in una lettera inviata ad Unofficial Apple Weblog (TUAW), ha invitato la comunità degli utenti di iPhone a sottoscrivere una sorta di “petizione” da sottoporre ad Apple per far si che la casa di Cupertino sblocchi finalmente le funzioni del bluetooth.

2147561uw

Come tutti sapranno iPhone implementa la tecnologia Bluetooth ma questa è limitata, via software, al solo abbinamento con auricolari e non per lo scambio di dati con altri terminali. Ora la Polaroid, che ha nel suo store la stampantina PoGo, un apparecchio portatile senza inchiostro che permette la stampa di foto a colori direttamente dai cellulari via bluetooth, chiede ai possessori di iPhone di appoggiare la sua richiesta ad Apple per l’implementazione di questo protocollo di comunicazione.

Questo il testo della lettera (tradotto liberamente da noi) inviata da Polaroid al blog citato sopra:

Per incoraggiare Apple ad implementare la compatibilità del suo apparecchio con la stampante Polaroid Pogo, chiediamo ai possessori di iPhone di sottomettere una richiesta di sviluppo al link indicato sotto e di esprimere il loro interesse per il miglioramento delle funzionalità Bluetooth incluso il profilo OPP così che possiate utilizzare la stampante Polaroid Pogo.

http://www.apple.com/feedback/iphone.html

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

Se è vero che gli iPhone sbloccati potranno avere a breve queste funzionalità a loro disposizione, crediamo sia giusto dare la possibilità a tutti di poter usufruire di una tecnologia che è presente oggi anche su apparecchi di fascia bassa, e quindi invitiamo tutti i lettori a sottoscrivere questa iniziativa e di “tempestare” di email mamma Apple affinché si decida una volta per tutte a rendere finalmente completo il suo gioiellino. 

fonte: iphoneography

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • non gli conviene a apple!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.