spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

TG01 lo smartphone touchscreen di Toshiba

Toshiba ha annunciato la presentazione al prossimo Mobile World Congress  del TG01, un cellulare touchscreen che ricorda nello stile e nelle forme il melatelefonino.

toshiba_tg01-1

Questo nuovo smartphone ha due differenze principali nei confronti degli altri di pari categoria , infatti è molto più sottile di tutti i concorrenti ed ha uno display grandissimo, ben 4.1 pollici!

La rapidità nelle operazioni è garantita dal potente processore Snapdragon di Qualcomm da 1 GHz; il sistema operativo utilizzato è Windows Mobile 6.1 che è stato appositamente modificato per venire incontro alle esigenze del caso. La connettività è 3G, e non mancano WiFi e A-GPS.

Il TG01 è un ottimo dispositivo multimediale: supporta, nella visione dei siti, il formato Flash e quindi il pieno accesso a YouTube, legge i DivX, supporta schede di memoria microSD fino a 32 GB e la casa produttrice garantisce per lui un’autonomia della batteria maggiore rispetto agli standard.

In estate potremmo vederlo nei negozi: non ci sono conferme sull’eventuale prezzo di vendita, ma si vocifera una cifra vicina a quella degli altri cellulari touchscreen sul mercato, 500 euro.

fonte : hwupgrade

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.