spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

La fine di WhatsApp…. si ma solo per alcuni telefoni…

Potrebbe essere uno “shock” per alcuni utenti di WhatsApp. La più nota App di Instant Messaging ha annunciato che entro la fine dell’anno, non supporterà più un certo numero di telefoni.

logo-promo

Il servizio di messaggistica più popolare ha da poco compiuto sette anni e verso la fine del 2016 WhatsApp non funzionerà più su

questi device : Nokia S40, Nokia Symbian S60, Android 2.1 e Android 2.2 e Windows Phone 7.1 ed anche sui dispositivi BlackBerry, tra cui BlackBerry 10.
WhatsApp ha recentemente superato la soglia del miliardo utente, il che lo rende l’App più favorita al el mondo .

Proprio per focalizzare la propria attività su i SO più diffusi al mondo il supporto su alcune piattaforme mobili terminerà.
Una dichiarazione sul sito WhatsApp si legge:

“Se siete gli utilizzatori di questi dispositivi mobili, si consiglia l’aggiornamento a una versione più recente di Android, iPhone, Windows Phone prima della fine del 2016, questo per poter continuare a utilizzare WhatsApp.”

Quando venne messo in circolazione WhatsApp funzionava originariamente su smartphone BlackBerry o Nokia. Inve adesso questi telefoni ormai rappresentano solo solo una piccola parte del mercato mobile mondiale.
WhatsApp anche recentemente confermato di essere arrivato ad ha oltre un miliardo di utenti attivi, significa che il servizio deve ora far fronte ad oltre 42 miliardi di messaggi e 250 milioni di video che vengono inviati ogni giorno.

 

Fonte

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.