spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Amazon Go : fare la spesa Hi Tech

Amazon Go, il negozio di alimentari in cui si acquista con un tocco. Amazon rivoluziona ancora una volta il modo di fare acquisti.

Amazon Go

Nei supermarket Amazon si potrà entrare prendere ciò che si desidera e uscire. Non ci sono cassieri, non si deve armeggiare con la propria carta di credito. Basta installare un App Amazon Go sul proprio smartphone, per poter entrare dentro al negozio ed iniziare a fare acquisiti.

Al momento Amazon Go è disponibile in versione beta solo per i dipendenti di Amazon in Seattle, la data di lancio per il pubblico è fissata per l’inizio del 2017.

Nei negozi Amazon saranno installati dei sensori per poter seguire i movimenti dei clienti, e l’intelligenza artificiale per aiutare negli acquisti il cliente secondo la propria lista della spesa.  La tecnologia progettata, rileva automaticamente quando i prodotti sono presi  o restituiti dagli scaffali e ne tiene traccia in un carrello virtuale. Quando il cliente ha finito lo shopping, dovrà semplicemente lasciare il negozio. Subito dopo, verranno addebitati sull’ account Amazon i prodotti. Oltre a tanti prodotti da acquistere Amazon proporrà Amazon Meal Kits, un prodotto che conterrà tutti gli ingredienti per preparare un pasto per due persone in soli 30 minuti. Diverse aziende hanno già sperimentato gli acquisti dei suoi prodotti tramite App, tra le quali Macdonald.

 

[fonte]

 

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com