spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Instagram : notizie interessanti dalle star Beyoncè e Selena Gomez ?

E’ uscita oggi su tantissime testate giornalistiche una notizia che riguarda la cantante e ballerina  Beyoncé .

Instagram

Circondata da fiori indossando solo lingerie, Beyoncé ha annunciato al mondo che è in attesa di due gemelli. La foto è diventata in poche ore virale ed ha generato un numero enorme di “likes”  sul social Instagram. Voi direte “a noi cosa ce ne frega” !! Nulla abbiamo pensato che poteva essere una notizia interessante per alcuni di voi, magari per i fan della cantante.

Continuiamo con il dire che Beyoncé, che ha più di 92,7 milioni di seguaci sul social network ha generato più di 7,6 milioni di “likes” nel giro di 17 ore, e ancora non è finita.

Su Instagram il record apparteneva a Selena Gomez che aveva ottenuto più di 6,3 milioni di “likes” lo scorso anno, con una foto che la ritraeva mentre gustava una bibita con la cannuccia. La foto era sponsorizzata dalla Coca-Cola.

capture

Beyoncé pubblicando “i fatti suoi” sul social ha battuto la Gomez anche su i commenti, con il suo post ha realizzato circa  380.000 reazioni, rispetto agli oltre 260.000 generati dalla Gomez.

Per chiudere , sicuramente le intenzioni delle due star erano diverse, o forse no. Il gesto di Beyoncé in fondo a qualcosa a che fare con il marketing. Anche se la foto della Gomez esplicitamente si rivolgeva a commercializzare una bibita. Anche su Twitter l’hastag #beyonceispregnant al momento ha generato ben 10900 tweet. Se volete commentare questa notizia o segnalare degli aggiornamenti, lo potete fare facilmente sul nostro blog.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.