spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Xiaomi : due nuovi smartphone in arrivo

Xiaomi la  società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi in occasione del lancio europeo a Madrid ha presentato due nuovi  smarthphone .

 

Il dispositivo premium flagship che fa da apripista di una nuova era della fotografia.

 

Mi Note 10, è il primo smartphone al mondo dotato di penta camera da 108MP. Gli appassionati di fotografia, sempre alla ricerca di ritratti dall’ aspetto più naturale possibile, saranno entusiasti del teleobiettivo da 12MP 2x di Mi Note 10 con lunghezza focale di 50mm, una delle più utilizzate dai ritrattisti professionisti.

Redmi Note 8T con una configurazione quadrupla ad altissima risoluzione da 48MP e tre straordinarie varianti di colore, arriva in Italia destinato a stupire per i suoi dettagli high-end e il suo design premium. Dotato di display a goccia da 6,3” con design in vetro curvo 2,5D, Redmi Note 8T offre un’esperienza visiva incredibilmente coinvolgente in FHD+.

Confermato l’impegno di Xiaomi nel proporre smartphone di alta qualità a prezzi onesti. Prossima una presentazione in dettaglio dei dispositivi.

 

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.