spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Prossimamente Microsoft Office per iPhone

DataViz, ben nota azienda per lo sviluppo di software per Palm OS, presenteranno al prossimo Mobile World Congress  che si terrà 16-19 febbraio a Barcellona, un’applicazione per gestire i file di MS Office sull’ iPhone.

dataviz

L’applicazione che si chiamerà , DocumentsToGo,  uscirà anche per il sistema operativo Android.

I prezzi ancora non si sanno,ma l’applicazione per Palm OS ha un prezzo di  $ 89,99, nella versione completa, una versione da $ 49,99 (senza Outlook ) e una base $ 29,99 (mancante di parecchie caratteristiche , come il supporto ai documenti creati con il Mac). Sarebbe interessante vedere se rimarranno su questo prezzo o li abbasseranno visto che hanno concorrenza su questo tipo di applicazioni.
Il più vicino concorrente al momento è MobileFiles Pro da Quickoffice, che permette solo l’editing di file Excel, e la lettura di altri documenti di MS Office. Che costa circa 7,99€, e NitroDesk’s TouchDown che permette la connessione con Ms Exchange.

 

fonte : pianetacellulare

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.