spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Jajah : trasforma l’iPod Touch in un telefono

Novità importanti per i possessori dell’iPod Touch. Jajah una nota società di servizi di comunicazione, ha sviluppato un’applicazione per permettere all’iPod touch di poter effettuare chiamate VoiP, trasformando di fatto un lettore di musica e video in un iPhone.

jajah-ipod-touch

L’utilizzo dell’applicativo di JaJah, è molto semplice, si deve disporre di una connessione Wi-Fi. In questo modo potremo effettuare qualsiasi chiamata, e avremo a disposizione anche un nostro proprio numero per poter ricevere le chiamate.

Attraverso i servizi di JaJah avremo la possibilità di acquistare minuti di conversazione e lo stesso servizio potrà essere accessibile anche agli operatori di telefonia mobile. I prezzi  del servizio per l’iPod Touch si aggirerà attorno ai 3,4 centesimi al minuto per l’Europa, e sarà possbilie anche inviare sms.

L’applicazione dovrebbe essere disponibile prossimamente su App Store.La società si sta occupando di pubblicizzare il prodotto sul proprio sito, ma non capisco come possano avere la certezza essere accettati da Apple, più volte è successo ad altre applicazioni di essere scrtate all’ultimo momento.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.