spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

TIM : ricevere MMS via i.box sull’iPhone

Questo post per segnalarvi la possibilità di ricevere gli MMS attraverso la configurazione della i.box di TIM, per iPhone e iPod touch.

iboxtim

Da sempre gli MMS sono una delle funzionalità che manca sull’ iPhone, e che tutti gli utenti aspettano con ansia.

Adesso la TIM  si è inventata un paliativo per  gli utenti TIM. Navigando sul sito di tim.it abbiamo scoperto una guida dettagliata, pubblicata da poco, per configurare la propria casella i.box, come molti sanno è possibile creare un casella di posta associata al proprio numero di cellulare.

Dopo aver seguito le istruzioni si potrà naturalmente inviare e ricevere email usando il proprio indirizzo email telefonico, [NUMERO]@tim.it.
Quello che ci interessa e che oltre le e-mail apparirà anche la casella MMS, in questo modo si potrà ricevere gli MMS ricevuti, e consultarli attraverso la caselladi posta i.box.

Un’ottima notizia anche per i possessori di iPod touch, perché anche loro, come i possessori di iPhone potranno accedere agli MMS, però non sarà possibile inviarli.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.