spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le Iene : consigli per superare la crisi

Gli amici de LE IENE ne hanno combinata un’altra delle loro. Sfruttando l’onda della crisi in cui siamo immersi in questo periodo, dove non sappiamo cosa succederà nel nostro futuro prossimo. Si sono inventati una nuova sfida chiamata Onemillionyear. La sfida consiste nel realizzare un milione di euro in 365 giorni.

milliongay1

Quindi avanti chi ha più coraggio, quanti di noi hanno dei progetti che non hanno il coraggio di rischiare,  magari perché li riteniamo impossibili. E’ con questi presupposti che, Gip e compagni in collaborazione con il team di “iPhone and Go“,  hanno realizzato un’applicazione per iPhone: MillionGay. Questa applicazione serve a trovare il Gay più vicino.

Nella puntata del 27 febbraio 2009 de LE IENE  hanno mostrato come funzionerà MillionGay.

Il software di MillionGay è in grado di individuare altri iphone nelle vicinanze con installato MillionGay. Ogni 10 minuti l’applicazione fa la scansione automatica nel raggio di circa 10 metri, segnalando l’eventuale presenza di un potenziale partner nelle vicinanze.

MillionGay una volta trovato il gay più vicino, andrà automaticamente in standby, senza diffondere dati personali rispettando cosi la privacy.

Questa applicazione non è ancora disponibile su App Store, ma vi faremo senz’altro sapere se avremo altre notizie.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.