spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

I crash di Safari ridotti notevolmente dopo l’aggiornamento del firmware 2.2.1 dell’iPhone?

Il browser Safari dell’iPhone è sicuramente uno dei migliori browser mobili ed è una delle applicazioni più utilizzate, però l’unico neo è che và spesso in crash. Molti utenti hanno lamentato lo stesso  problema.

iphonerenderinglonely1

Ora sembrerebbe che l’aggiornamento del nuovo firmware 2.2.1 ha finalmente risolto i problemi. Apple, consapevole dei problemi del suo browser, ha rilasciato degli aggiornamenti del firmware dell’iPhone prima con il firmware 2.2 e poi di nuovo con il firmware 2.2.1.

Anche se il firmware 2.2 ha ridotto il crash di Safari, si sono verificati ancora bug, ma meno frequenti. Tuttavia, dopo l’aggiornamento al firmware 2.2.1, i blocchi di Safari si sono ridotti in maniera significativa.

Anche se alcuni utenti sono scettici sull’aggiornamento del firmware 2.2.1, penso che i ridotti crash di Safari sono un buon motivo per aggiornare il firmware. Attenzione per gli utenti che hanno iPhone con il jailbreak. Quindi grazie ad Apple per l’impegno dei suoi ingegneri.

Siamo curiosi di conoscere la vostra esperienza. Fateci sapere nei commenti.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Meno male!!!

  • Ora sono al 3.01

  • mai avuto crash

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.