spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Un nuovo piccolo Shuffle, che ora “parla” pure

Dopo essere andato “giù” per qualche ora, l’Apple Store è tornato in linea con questo nuovo piccolo gioellino: un iPod Shuffle da 4GB ancora più piccolo del precedente e con la funzione VoiceOver.

Il nuovo piccolo della casa di Cupertino ha misure davvero contenute: altezza 45,2 mm per uno spessore di soli 7,8 mm. Il più piccolo lettore musicale al mondo. Per realizzare un simile apparecchio i controlli sono stati spostati sull’auricolare, rendendone l’uso estremamente facile e pratico.

Le ridotte dimensioni non significano rinuncia: anzi, ora la capacità arriva fino a 4GB, che significa portare con sé ore e ore di musica (fino  1000 brani, incluse varie playlist).

 

Anche dal punto di vista dello stile la rivisitazione è stata attenta a creare un modello molto fashion senza rinunciare alla robustezza: la clip,  realizzata in acciaio inossidabile, si aggancia saldamente alla maglietta come a qualsiasi altro capo di vestiario, borse e zaini. Inoltre il case è stato realizzato in alluminio anodizzato sottile e robusto, con colorazioni argento e nero di un’eleganza tutta made in Cupertino.

Ma il vero core di questo nuovo Shuffle può essere considerata la funzionalità VoiceOver: una vera rivoluzione nel modo di scorrere e navigare la musica. Questa nuova funzionalità permette infatti di “ascoltare” il titolo e l’autore del brano che si sta ascoltando senza interromperne l’esecuzione. Inoltre, nel caso su iPod siano presenti più playlist, VoiceOver ci dirà anche il titolo di queste, consentendoci ci concentrare l’attenzione sulla nostra attività.

E ora il prezzo: 75 Euro per tempi di consegna che sono fissati in 5 giorni lavorativi.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.